Ortodonzia

Allineamento dei denti senza disagi: ortodonzia classica ed estetica a San Valentino Torio in provincia di Salerno

Sì, voglio prenotare un appuntamento

L'ortodonzia è quel ramo della medicina dentistica che consente di correggere difetti come i denti non allineati, danneggiati o problematiche occlusali.  Al Centro Odontoiatrico Mareschi di San Valentino Torio, nella provincia di Salerno, siamo esperti in trattamenti di

ortodonzia classica ed estetica, sia per gli adulti che per i bambini: per maggiori informazioni contatta i nostri recapiti, consultabili nell'apposita pagina oppure visita il nostro studio dentistico in Via Prima Mezzana 5 e aperto dal lunedì al sabato.

Trattamenti semplici o complessi


L'obiettivo del Centro Odontoiatrico Mareschi di San Valentino Torio, nella provincia di Salerno, è fornire ai nostri pazienti assistenza qualificata e professionale per interventi e trattamenti di ortodonzia, sia semplici che complessi. Ci avvaliamo, infatti, delle più innovative tecnologie e metodologie ortodontiche, per assicurarti

risultati dagli elevati standard qualitativi.

Il nostro personale, sempre aggiornato sulle ultime novità del settore, ti assicurano una gamma completa di soluzioni, come ad esempio l'applicazione di un apparecchio invisibile Invisalign.

Cos’è l’ortodonzia?


L'ortodonzia è quella disciplina odontoiatrica che si occupa dello studio, diagnosi e terapia della posizione anomala di uno o più denti e della correzione dei difetti occlusali. La correzione di tali difetti è possibile tramite l'applicazione di un apparecchio ortodontico, fisso o mobile. Oggi le più recenti tecnologie ci consentono di applicare apparecchi praticamente invisibili, sia negli adulti che nei bambini. 

  • ortodonzia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Continua a leggere

    Una posizione non corretta dei denti può portare non solo ad alterazioni estetiche, ma anche a limitazioni delle funzioni della respirazione, masticazione e fonazione.


    In caso di difetti occlusali è possibile che diversi muscoli risultino dolenti durante l’esame del cavo orale. Un classico sintomo alla base dei difetti occlusali sono i denti rotti o spezzati o scheggiati a causa del digrignamento dei denti. 

Per qualsiasi informazione o richiesta di appuntamento contattaci al nostro numero

Chiama ora
Share by: