Chirurgia e implantologia

Implantologia e chirurgia orale a San Valentino Torio in provincia di Salerno

Sì, voglio prenotare un appuntamento

Altro importante ramo di specializzazione del Centro Odontoiatrico Mareschi di San Valentino Torio, nella provincia di Salerno, consiste nell'implantologia e nella chirurgia orale. L'implantologia è quella branca della chirurgia orale che consente di applicare denti artificiali a quei pazienti che ne sono sprovvisti. 

Avvalendoci delle più recenti metodologie di chirurgia orale, di attrezzature di ultima generazione, siamo in grado di donare di nuovo un sorriso a chi non ce l'ha più: contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. 

Applicazione di denti artificiali


L'implantologia è quella branca chirurgia odontoiatrica che consente di applicare ai pazienti che per diversi motivi hanno perso uno o più denti nel corso della propria vita, denti fissi in modo semplice, sicuro e duraturo nel tempo. Per assicurare ai nostri pazienti trattamenti dagli elevati standard qualitativi, noi del Centro Odontoiatrico

Mareschi  ci avvaliamo non solo di attrezzature di ultima generazione e personale qualificato, ma anche di tecniche di sedazione all'avanguardia, come ad esempio quella cosciente, ideale per coloro che soffrono della cosiddetta “paura del dentista”.

Chirurgia orale e implantologia


Avere denti sani e belli è importante per una corretta masticazione e per parlare bene. Inoltre, un sorriso armonico è importante per le persone che lavorano a contatto con il pubblico.


Gli interventi di implantologia e chirurgia orale prevedono l'applicazione di denti fissi nel cavo orale di quei pazienti che, per un motivo o per un altro, li hanno perduti o si sono danneggiati irreparabilmente. 



Gli impianti dentali sono composti da perni in titanio biocompatibile, da inserire nell'osso mascellare per prendere il posto delle radici mancanti.

  • chirurgia orale

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Continua a leggere

    Con il termine implantologia dentale ci si riferisce all’insieme di tecniche chirurgiche che mirano a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da edentulismo totale o parziale. 


    Solitamente si fa ricorso a impianti dentali (dispositivi, metallici e non), inseriti chirurgicamente all’interno dell’osso mandibolare o mascellare o sopra di esso, ma sotto la gengiva, per consentire la connessione di protesi, fisse o mobili, con l'obiettivo di restituire la funzione masticatoria.

Per qualsiasi informazione o richiesta di appuntamento contattaci al nostro numero

Contattaci
Share by: